Chi Viene alla Festa: Piccola Guida per gli Inviti

Deciso il giorno, decisa la lista degli invitati, ormai i preparativi per la festa possono avere inizio. Anziché chiamare gli invitati al telefono però, perché non invitarli in modo creativo, con un vero invito cartaceo? Su internet esistono moltissimi formati, modelli e sample da stampare, ma la maggior parte ancora oggi scegliere di farli a mano, in perfetto stile “fai dai te”. Volete provare anche voi?

inviti

Tema dell’Invito

Che si tratti di un cartoncino, di un volantino o di un biglietto, gli inviti per la festa di compleanno possono fare riferimento ad un tema di fondo, magari proprio quello della festa di compleanno. Un film, gli animali, dei robot, dei clown, qualsiasi cosa scegliate, mantenete lo stesso tema di fondo per tutti gli inviti, facendovi ovviamente aiutare dal festeggiato.

Scrittura & Disegni
Si indica l’ora del ritrovo, la location della festa e poi si può arricchire a piacimento. Difficile che un bambino si tiri indietro di fronte a pastelli, pennarelli e affini, perciò lasciate che decida lui come decorarli e renderli più belli.  Non dimenticate solo di fargli scrivere il nome dell’invitato in bella vista!

Ci sono proprio tutti?

Onde evitare figuracce ed errori di distrazione, controllare sempre due volte prima di consegnare gli inviti è una buona abitudine. Capita più spesso di quanto  non lo si creda, quindi aiutate il vostro bambino a rivedere l’elenco degli invitati con cura, dopodiché assicuratevi che lo consegni a compagni ed amici invitati alla sua festa di compleanno.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp