Decorazioni e Addobbi per Feste di Compleanno

Colore e fantasia sono un must per ogni festa di compleanno. Anche se il buffet è delizioso e la torta è venuta bene, una vera location di festa deve avere le sue decorazioni. Qualcosa di non eccessivo, non occorre esagerare, ma riuscireste ad immaginare una festa per bambini senza palloncini?

decorazioni

Palloncini
I classici, vecchi e affidabili palloncini. Scegliete i colori, legati a coppie, da soli, mischiate e accostate i colori, oppure, se preferite, puntate tutto su un tema monocolore. Non importa quale siano i vostri gusti, perché quando i palloncini verranno sistemati, la festa di compleanno avrà tutto un altro aspetto.

Festoni & Ghirlande & Striscioni
Carta, carta più dura, plastica, i materiali ci sono in abbondanza, così come i colori. Festoni e ghirlande, oppure bandierine, decorazioni per feste di compleanno che offrono un ottimo diversivo rispetto ai palloncini, specie per chi non ha voglia di passare il pomeriggio a gonfiarli tutti. Appendeteli in ogni spazio che vi sembra vuoto, arricchite con striscioni, scritte semplici come “buon compleanno”, “auguri” e altre frasi tipiche che riscalderanno e allieteranno il clima della festa.

Tovaglie, Tovagliolini & Set Coordinati

Certo, le posate e i bicchieri non sono vere e proprie decorazioni, ma possono contribuire a rendere ancora più efficaci quelle già scelte. Optare per un solo colore e adoperare lo stesso anche per forchette e piattini rende il tutto più omogeneo e brillante. Anche in questo caso, ogni combinazione per la festa di compleanno andrà bene, e il piccolo festeggiato ne sarà sicuramente colpito.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp