Foto di Compleanno: Come Immortalare il Meglio della Festa

Foto-bambini-complanno

Sfogliare album pieni di foto e di ricordi, feste di compleanno risalenti a quando eravamo piccoli, momenti preziosi che volete immortalare anche per i vostri bambini, per rivivere ogni festa di compleanno e tuffarsi nei momenti più spensierati dei vostri piccoli. Se c’è un compleanno da festeggiare allora non possono mancare delle foto che celebrino l’occasione come si deve.

Chi Scatta le Foto?
Spesso si trascura questo dettaglio, la macchina fotografica passa di mano in mano, poi si perde, non si trova. Ecco, meglio un po’ di chiarezza. Scegliete una persona di fiducia che si prenda l’impegno di fare le foto (e che le faccia bene!), che giri durante la festa, stia un po’ qua e là, immortalando i piccoli invitati, il festeggiato e tutto ciò che riguarda la festa, girando, guardando e facendo tanti scatti.

Meglio (non) fare poche foto

Quando avrete di fronte a voi tutte le foto della festa di compleanno, potrete decidere quale tenere, quale buttare, e così via, ma è sempre meglio avere una vasta scelta. Non risparmiate sugli scatti, meglio tenersi abbondanti e farne il più possibile (sono gratis!), e poi con calma metterete in ordine il vostro album fotografico selezionando solo le foto che vi sembreranno più belle.

Non Essere Fissati
Primo piano di un invitato, primo piano del festeggiato. Primo piano di un invitato e del festeggiato.  Molte volte si tende a privilegiare sempre la scelta di persone, facce sorridenti, o comunque soggetti in movimento, ma una festa è fatta anche di addobbi, dolci, buffet, spazi aperti. Non tagliate fuori dalle vostre foto l’atmosfera e i suoi dettagli. Uno scatto ai regali aperti, uno alla torta, uno sui palloncini. Siate dinamici, immortalate tutto quello che vi ispira, e a distanza di anni i vostri ricordi ricostruiranno ogni festa con dettagli chiari, diversi. Completi.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp