Perché Scegliere una Mascotte per il Taglio della Torta?

Eventi, feste a tema, parchi di divertimento. In tutti questi appuntamenti con i più piccoli, ci sono sempre una o più mascotte presenti a fare foto, scambiare abbracci e ballare con i bambini. Ma potrebbe servire anche per la vostra festa di compleanno, per momenti più confusionari come il taglio della torta. Perché? Per tre buone ragioni che andremo ora ad illustrarvi.

mascotte

Venite che c’è la Torta!
Il richiamo della torta può colpire i più golosi, i più ubbidienti, ma difficilmente gli invitati e il festeggiato interromperanno subito i loro giochi per accorrere di fronte al dolce con le candeline. Avere una mascotte con sé facilità il radunarsi collettivo dei bambini e attira la loro attenzione facendo in modo che non si perdano ore a farli arrivare tutti insieme per il taglio della torta.

Cantiamo Insieme
Prima di spegnere la candelina, tradizione vuole che si canti il fatidico “buon compleanno”, ma c’è chi è troppo timido, chi si fa da parte e chi non vuole saperne di cantare. Onde evitare malumori del festeggiato e attrito con gli invitati, la presenza di una mascotte unisce e lega tutti i presenti, facendoli magari cantare tutti insieme già qualche canzone prima in attesa del taglio della torta, creando il clima migliore per divertirsi e mangiare una bella fetta di torta gli uni con gli altri.

Una Mano in Più non Guasta

Se non ci sono altri genitori a dare una mano e gli invitati sono una marea, organizzarsi potrebbe risultare arduo da soli. Difficilmente i bambini si metteranno spontaneamente in fila con ordine, attendendo pazientemente l’arrivo della fetta di torta, perciò una mano in più non guasta affatto. La mascotte può tranquillizzare i bambini e contribuire a tenerli “sotto controllo” dall’arrivo della torta al taglio delle fette, rendendo più facile il compito di chi deve preparare i piattini e distribuirli tra i presenti.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp