Scartare i Regali: Un momento importante

Come ogni festa di compleanno che si rispetti, arriva il momento tanto sospirato –dal festeggiato- in cui tutti i vari pacchi e pacchetti vengono scartati ansiosamente e uno dopo l’altro emergono giochi, libri e molto altro ancora. Per non rovinare questo momento importante, ecco alcuni semplici consigli.

regali

Mettere i Regali Da Parte
Quando gli invitati arrivano alla festa, fate in modo che tutti i regali vengano messi ordinatamente da parte, meglio ancora se all’interno di un grosso cestino. In questo modo quando si deciderà che è giunto il momento di scartarli, si farà meno fatica a raccoglierli tutti e verranno portati insieme dal primo all’ultimo.

Scartare i Regali “ordinatamente”

Vista la confusione e l’entusiasmo, sia di vedere il proprio regalo scartato, sia di scoprire che cosa si cela dentro le varie scatole, meglio tenere un po’ sotto controllo la situazione per evitare che risulti ingestibile. La cosa migliore in questi casi è disporre tutti in cerchio, vicini, o fare comunque in modo che il festeggiato stia al centro e che tutti possano vedere senza coprirsi a vicenda, e senza che qualcuno resti troppo indietro per vedere cosa succede.

Non buttare i biglietti!

Si sa quanto può essere forte l’attesa e il desiderio di gettare via la carta regalo e vedere il contenuto, e nella foga può capitare che i biglietti d’auguri vengano cestinati con facilità. Per evitare che gli invitati ci rimangano male, e per aiutare il festeggiato a valorizzare ancora di più il regalo– e la persona che lo ha comprato- è buona abitudine fare leggere al festeggiato il biglietto, così da fare i doverosi ringraziamenti prima di aprire il regalo.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp