Scelta della Festa a Tema: Consigli per non Sbagliare

Gli elementi che determinano il successo di una festa di compleanno sono moltissimi, e malgrado si tenti di fare del proprio meglio, c’è sempre la paura di non riuscire nel proprio intento, e di vedere l’espressione delusa di bambini e ragazzi. Una soluzione per tutte? Sbizzarritevi: lasciate entrare la fantasia e trasformatela in una festa a tema!

festa2

Indiani & Cowboy

Qualche colore a dito, piume a volontà, magari anche qualche costume, ed ecco comparire tanti, piccoli (e agguerritissimi) pellirossa pronti a fare lo scalpo ad altrettanti cowboy dai baffi disegnati, la stella sul petto e l’immancabile cappello texano in testa. Organizzare una festa a tema in puro stile Far West è una delle scelte più gettonate e una delle più divertenti di sempre.

I Pirati

Qualche benda sull’occhio, bandane in abbondanza, e perché no, uncini da tenere in mano per incutere quel timore che solo i lupi di mare e i temibili corsari sanno incutere. Fate spazio a pirati “in miniatura”, organizzate cacce al tesoro, create mappe avvincenti e sbizzarritevi con una festa a tema tutta piratesca per far scorrazzare i bambini per tutti i “sette mari” della loro immaginazione.

Animali
Chi non ama gli animali? Ce ne sono talmente tanti che qualsiasi bambino scopre fin da piccolo il suo preferito. Chi è affascinato dai dinosauri, chi vorrebbe volare come un aquila, e chi invece ruggire come un leone. Animali preistorici, insetti, mammiferi, animali domestici: le scelte sono infinite. Fate giochi a squadre con animali simili, buffet a tema, e vedrete che saranno tutti “addomesticati”. Anche gli esemplari più incontentabili e feroci.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp