Decorazioni e Addobbi per Feste di Compleanno

Colore e fantasia sono un must per ogni festa di compleanno. Anche se il buffet è delizioso e la torta è venuta bene, una vera location di festa deve avere le sue decorazioni. Qualcosa di non eccessivo, non occorre esagerare, ma riuscireste ad immaginare una festa per bambini senza palloncini?

Decorazioni e Addobbi

Palloncini

I classici, allestimento di palloncini, scegliete i colori, legati a coppie, da soli, mischiate e accostate i colori, oppure, se preferite, puntate tutto su un tema monocolore. Non importa quale siano i vostri gusti, perché quando i palloncini verranno sistemati, la festa di compleanno avrà tutto un altro aspetto.

Festoni & Ghirlande & Striscioni

Carta, carta più dura, plastica, i materiali ci sono in abbondanza, così come i colori. Festoni e ghirlande, oppure bandierine, decorazioni per feste di compleanno che offrono un ottimo diversivo rispetto ai palloncini, specie per chi non ha voglia di passare il pomeriggio a gonfiarli tutti. Appendeteli in ogni spazio che vi sembra vuoto, arricchite con striscioni, scritte semplici come “buon compleanno”, “auguri” e altre frasi tipiche che riscalderanno e allieteranno il clima della festa.

Tovaglie, Tovagliolini & Set Coordinati

Certo, le posate e i bicchieri non sono vere e proprie decorazioni, ma possono contribuire a rendere ancora più efficaci quelle già scelte. Optare per un solo colore e adoperare lo stesso anche per forchette e piattini rende il tutto più omogeneo e brillante. Anche in questo caso, ogni combinazione per la festa di compleanno andrà bene, e il piccolo festeggiato ne sarà sicuramente colpito.