Cantastorie per Bambini

Cantastorie per Bambini

Che bello doveva essere il mondo quando ad ogni angolo era possibile incontrare un cantastorie, pronto ad ammaliare i passanti con i suoi racconti e le sue favole, con le sue leggende e le sue storie popolari. Oggi è impossibile incontrare un cantastorie agli angoli delle città, ma questo non significa che non esistano più. I cantastorie esistono ancora e tu puoi persino sceglierli per la festa del tuo bambino. Sì, i cantastorie per bambini possono trasformare una festa in un evento ricco di fascino.

Cantastorie per bambini: per rendere la festa unica

Il cantastorie ha una bellissima voce e sa modularla al meglio in base alla storia che deve raccontare. Ha un viso inoltre molto espressivo, che consente di dare valore ad ogni parola che pronuncia. Spesso si accompagna con uno strumento musicale o con qualche dolce melodia. È un attore, un cantante, un ammaliatore, capace di tenere i bambini sulle spine, di creare la giusta suspence, di dare vita ad atmosfere ricche di magia e di suggestione. Scegliendo di inserire il cantastorie per bambini in una festa, tutti i piccoli invitati hanno quindi la possibilità di vivere una giornata diversa da tutte le altre, ricca di emozioni. Ogni storia sarà per i bimbi come un viaggio che li sorprenderà.

Cantastorie bambini, in quale momento inserirlo

Il cantastorie per bambini consente ai bimbi di vivere magiche storie ed emozioni, ma anche di rilassarsi intensamente. Proprio per questo motivo consigliamo di inserire il cantastorie in un momento in cui i bimbi hanno bisogno di riposare un po’. Lasciali correre, giocare, ballare e poi dopo il taglio della torta offri loro il cantastorie. Si fermeranno, smetteranno di sudare, si rilasseranno, così che la festa possa concludersi nel miglior modo possibile, senza nervosismi né pianti, ma solo con tanta gioia per tutti.

Cantastorie per bambini, per ogni tipologia di festa

Il cantastorie per bambini è eccellente per una festa di compleanno ovviamente, sia che si tratti di bambini molto piccoli, sia che si tratti di bambini grandicelli, anche perchè i cantastorie sanno scegliere le parole più giuste proprio in base all’età degli invitati.

Non è adatto però solo per una festa di compleanno. Può essere scelto anche per comunioni e cresime, per le feste di Natale magari scegliendo dei racconti a tema natalizio ovviamente, per la festa di fine anno scolastico.

Cantastorie bambini, il nostro servizio

Il nostro servizio di cantastorie per bambini è di altissimo livello. Disponiamo di cantastorie infatti con una lunga esperienza alle spalle e che sanno trattare benissimo con i bambini. Non solo, i nostri cantastorie sanno anche scegliere i racconti migliori in base all’età dei bimbi e ad un eventuale tema scelto per la festa, un servizio insomma personalizzabile.

Di solito i servizi di così alto livello hanno prezzi proibitivi. Non il nostro. Noi siamo dalla parte delle famiglie e vogliamo applicare tariffe concorrenziali che consentano ai genitori di non spendere un’esagerazione, ma di soddisfare i loro figli al cento per cento. Richiedi un preventivo personalizzato in base alle tue specifiche esigenze. Vedrai che resterai soddisfatto.