Scegliere la Torta: Idee per tutti i Gusti

La festa è ormai quasi giunta al termine, il buffet è quasi finito, gli invitati hanno giocato e si sono divertiti. Ora tutti i bambini aspettano di cantare “buon compleanno” tutti insieme, ma a dare il fatidico segnale sarà sempre lei, la torta di compleanno.  Ancora indecisi su quale sia meglio per il vostro bambino? Ecco un paio di spunti per cambiare un po’ e fare felici i vostri bambini.

Birthday cake with lit candles

Viva il Cioccolato
Difficile trovare qualcuno che dica di no al cioccolato.  Fondente, extra-fondente, gianduia, al latte, nocciolato. E queste sono solo alcune delle varianti. Una torta al cioccolato farà sempre il suo effetto e difficilmente i bambini rifiuteranno una grossa fetta. Occhio solo a non esagerare con lo zucchero o verrà troppo nauseante, buono invece accostare cioccolato fondente con panna e frutti più dolci per contrasto.

Frutta a Volontà
Se volete fare una torta con le vostre mani, guarnirla con della frutta potrebbe essere un’ottima idea. Le combinazioni sono infinite, partendo da quelle classiche con frutti rossi e frutti di bosco, ma non dimentichiamo anche quelle con ananas, pere, agrumi, mele, albicocche. Lasciatevi guidare dalla vostra curiosità e non sbaglierete. E nel caso abbiate tanta marmellata, una crostata non sfigurerà affatto.

Decorazioni & Ultimi Ritocchi
Per rendere più originale e simpatica la torta di compleanno potete cambiare alcuni dettagli, come la forma. A stella, a forma di animale, di fiore oppure formando un belle volto sorridente. Se scegliete una forma buffa e aggiungete qualche scritta di “buon compleanno” con glasse, creme e altre delizie, vedrete come i bambini saranno contenti del risultato finale.

Per informazioni e prenotazioni potete utilizzare il modulo sottostante.

Invia


Chiama
WhatsApp